1 Torneo Scaligero di Karate


Quest'anno si svolgerà in 4 date, nelle giornate del 23/01, 20/02, 27/03 e 17/04 il 1° Torneo Scaligero di Karate presso gli impianti di San Bonifacio e Zevio.
La nostra società parteciperà con i propri atleti in qualità di gareggianti, arbitri e medico.
Vi terremo informati sui risultati conseguiti.
----
Alla prima tappa tenutasi al PalaFerroli a San Bonifacio, gli atleti della Fudoshin Ryu hanno conseguiuto buoni risultati.
In particolare Angela, ha vinto la gara di kata della propria categoria Esordienti con distacco abissale dagli altri atleti.
Buona la prestazione dei piccoli Alessandro e Jacopo, classificati per solo 1 decimo di differenza al 4° posto, così come per Alessio e Osama.
Peccato per la nostra Martina, uscita alle eliminatorie. Si rifarà sicuramente nelle prossime tappe.
Comunque sia, indipendentemente dal risultato, il solo aver partecipato è un merito. L'aver dato il 100% alla gara è un successo. Le medaglie poi sono solo un riconoscimento per la prestazione di quel giorno, quel che più conta, nel Karate Do, è il percorso che si fa ad ogni allenamento. Per quello, purtroppo non ci sono medaglie, non ci sono premi materiali. C'è qualcosa di più, che non si tocca, non si appende al muro. Ma lo si porta sempre con se.
Oss!!

Il kata vittorioso di Angela.


I piccoli Alessio e Alessandro.

----
Alla seconda tappa del torneo, tenutasi a Zevio il 20/02/2011, Martina ed Angela erano state riunite assieme ad altre atlete in un unico girone che prevedeva le cinture arancio e verdi dagli 11 ai 14 anni.
Le due atlete della Fudoshin Ryu sono arrivate a disputare la finale per 1° e 2° posto! Questa volta Martina l'ha spuntata.











Complimenti intanto ad entrambe!