In data 26 Febbraio più di 470 atleti si sono riuniti presso il Palazzetto dello Sport di Rozzano (MI) per la Coppa USN Karate, una competizione di preminente interesse nazionale.
La Fudoshin Ryu ha schierato nove atleti che si sono distinti ottenendo risultati positivi nonostante l'elevato livello agonistico degli avversari.
Tra le cinture nere, master, Venturelli Gianfranco ha conquistato il terzo posto nel kata. Gheser Patrick nella categoria cadetti ha occupato il secondo posto sul podio dei kata ed il gradino più alto del podio del kumite. Granato Marianna tra i cadetti nel kumite si è battuta strenuamente, occupando così il quarto posto. Nella categoria speranze Gatti Marta ha lottato duramente raggiungendo il terzo posto. Garzotti Sabina con un'ottima prestazione ha conquistato il secondo posto nel kumite malgrado le disparità di stazza nella sua categoria ed il primo posto nel Kata. Con un'ottima prestazione Pruna Maria Tereza ha vinto la medaglia d'oro nel kumite della categoria ragazzi.
Al loro esordio Davide Codipietro, nella categoria piccoli, Simone Tatoni, nella categoria bambini, e Natalie Esposito, nella categoria speranze, hanno fatto tesoro di un'esperienza memorabile.
Di seguito i premiati dell'Associazione:
- Venturelli Gianfranco, 3o Kata
- Gheser Patrick, 1o Kumite e 2o Kata
- Granato Marianna, 4a Kumite
- Gatti Marta, 3a Kumite
- Garzotti Sabina, 2a Kumite e 1a Kata
- Pruna Maria Tereza, 1a Kumite