XVIII Kurisumasu 2023


In data 11 Dicembre 2022, presso il Palasport G. Mariotti, La Spezia, si è tenuto l'ottavo Kurisumasu, competizione Nazionale che cade ogni anno a Dicembre.

L'Associazione Fudoshin Ryu si è presentata con 6 atleti che si sono distinti sia nelle gare di kata (forma) che di kumite (combattimento).

Nel kumite, Buboi Alessandra e Gatti Marta hanno conquistato entrambe il podio piazzandosi rispettivamente al primo e terzo posto. Gheser Patrick si è imposto sugli altri atleti conquistando il primo posto sia nella gara di kata che in quella di kumite.

La squadra composta da Garzotti Sabina, Granato Marianna e Granato Christian, ha ottenuto il 4 posto nel kata a squadre. Il duo Garzotti Sabina e Granato Christian ha inoltre guadagnato il 4 posto nel "pair kata". Gli atleti della squadra hanno raggiunto anche traguardi individuali, Garzotti Sabina si è piazzata quarta sia nel kumite che nel kata individuali; i fratelli Christian e Marianna Granato hanno rispettivamente ottenuto il 2 posto nel kumite e il 3 posto nel kata individuali.

La grande prestazione dei ragazzi ha confermato e coronato un lungo percorso durato anni, fatto di impegno, allenamenti in palestra.

        Pair kata, Sabina e Christian
   Sabina, 4 posto kumite
Alessandra 1 posto kumite
 Marianna 3 posto kumite
                                La squadra, il maestro Paolo Garzotti e la presidente Sonia Bertani
Patrick 1 posto kumite
Christian 2 posto kumite
Marta 3 posto kumite
Sabina 4 posto kata
Gli atleti ed il maestro Paolo Garzotti